SLAYERS FOUR
-DEMON ATTACK-


CAPITOLO TRE:
UN MISTERO DOPO L'ALTRO

Erano passato del tempo e ormai era sera e al castello di Seillume stava per essere servita la cena e Amelia era felicissima, aveva ascoltato per tutto il pomeriggio quello che era successo a Zel nell'anno che non si erano visti e quest'ultimo aveva fatto passi avanti per trovare una cura, mancava ancora da scoprire a chi dovesse attribuire la sua parte di demone, appena scoperto avrebbe potuto mettere su una cura per tornare normale.
Proprio quando stavano per essere servito il primo piatto una guardia entrò in sala da pranzo dicendo che c'erano tre persone alla porta.
"Mandali via, non vedi che stiamo per cenare" rispose la principessa, "A detto che entrerà con la forza se necessario" replicò la guardia, ma Amelia gli rispose di cacciarli via, dopotutto erano le guardie del palazzo reale e non avrebbero avuto problemi a cacciare via tre persone, dopo che la guardia fu uscita Zelgadiss guardò Amelia che rimase estasiata per lo sguardo penetrante di Zel
"Amelia, sei assicurata" chiese il giovane, Amelia sorpresa dalla affermazione rispose di no e li chiese il perché, fu allora che si sentirono delle grida e delle esplosioni provenire dall'ingresso del castello.
"Zel, dimmelo, per caso ho fatto cacciare via Lina vero?" chiese la principessa che era un attimo sconvolta, "Credo proprio di si, probabilmente sono Lina, Gourry e quel maledetto mazoku di Xelloss", sentendo queste parole Fil si mise la mano sulla faccia, Lina era una furia scatenata e non farla entrare avverrebbe causato dei danni enormi all'entrata.
Una guardia entrò di nuovo dalla porta ma era come dire un po' bruciacchiata "Mi spiace sua altezza ma la non li abbiamo fermati" disse la guardia prima di cadere al suolo priva di sensi e lasciando il posto alla figura di Lina che entrò dalla porta seguita a ruota da Xelloss e Gourry.
"E questo il modo di trattare gli amici Amelia?", chiese la maga incrociando le braccia, "Scusami tanto Lina, non credevo che saresti passata se no ti avrei fatto entrare senza storie" rispose la giovane principessa scusandosi, "Ti perdono, a patto che tu mi offra la cena a me e a Gourry e visto che ci sei anche a Xelloss, questo scroccone compare sempre all'ora dei pasti" ripose la maga indicando il demone sorridente, poi alzò di nuovo lo sguardo e notò Zelgadiss, "O ciao Zelgadiss è un pezzo che non si vedeva, hai visto Gourry c'è Zel".
"E chi è?" disse Gourry che con la sua affermazione fece andare tutti a gambe all'aria, facendo imbestialire nello stesso tempo Lina
Dopo aver spiegato a Gourry chi era Zelgadiss, si misero tutti a tavola anche Xelloss che infastidiva continuamente Zel che si stava irritando per la presenza del demone.
"Lina ma perché non elimini definitivamente Xelloss?, non hai detto che ti infastidisce e ti scrocca la i pasti?", chiese Zelgadiss rivolto alla maga che rispose, "Non lo so neanch'io perché le lo permetto a pensarci bene", ma Lina sapeva benissimo perché lo sopportava, Xelloss era il subordinato di Zelas Metallium e la Dark Lady era amica di sua sorella Luna e lei non voleva avere problemi con sua sorella maggiore, aveva il terrore di sua sorella maggiore.
La cena stava procedendo normalmente(difatti Lina e Gourry si stava ingozzando, NdN), stavano per arrivare al dolce che una palla di fuoco fece saltare in aria il muro est della sala facendo alzare i presenti e richiamando 5 guardie reali che entrarono nella sala e si misero davanti all'apertura con le lance puntante.
La polvere alzata dall'esplosione iniziò a diradarsi e due guardie furono trapassate da due lance e pochi secondi dopo anche le altre tre fecero la stessa fine, la polvere finì di diradarsi e mostrarono Dirius in compagnia di almeno 30 goblin armati di lunghe lance affilate.
"Ancora tu?, ma non potevi aspettare che finissimo di mangiare?", chiese Lina che notò che stavolta Xelloss era rimasto li e non era scomparso come il suo solito, probabilmente voleva assistere alla scena senza muovere un dito, tutti lasciarono perdere il cibo e si alzarono brandendo la spada.
"Ti ho ritrovato Lina Inverse, stavolta non mi sfuggirai" disse Dirius indicando Lina e aggiunse, "E visto che ci sono ammazzerò anche la famiglia reale di Seillume, così il mio capo mi ricompenserà e diventerò potentissimo".
Amelia e gli altri fecero due più due e capirono che quello era un demone e voleva farli fuori, si prepararono alla lotta, ma un rumore proveniente dall'alto, una specie di grido fece spostare lo sguardo di tutti sopra di loro; il tetto sopra le teste di Lina, Gourry, Xelloss e Zelgadiss si era rotto e tre persone gli erano caduti sulla schiena insieme a pezzi del soffitto schiacciandoli.
"AHIO", gridarono i quattro all'unisono, "Ma che diavolo è successo!" aggiunse Lina che si stava arrabbiando.
"Ecco lo sapevo che non dovevamo fidarci" disse una ragazza dai lunghi capelli neri rivolto all'unico ragazzo del gruppo, "E dai Cheyenne, lo sai che è un incantesimo difficile anche per lei" replicò il ragazzo, "Grazie amore" disse la seconda ragazza dai capelli viola, "Nightmare non azzardarti a chiamare mio fratello Kain 'amore' chiaro?" rispose Cheyenne, "Tutta invidia la tua" aggiunse Night.
"Scusate se disturbo la vostra interessante discussione, MA VOLETE ALZARVI!!!!" sbraitò Lina ai tre che obbedirono immediatamente, "Ho scusa non me n'ero accorta" disse Night, " E' perché non sai far niente" aggiunse Chey, le due iniziarono a guardarsi malissimo, come se dovesse scoppiare una guerra tra le due, "Basta calmatevi, guardate credo che siamo arrivati al momento giusto", disse Kain indicando Dirius e la sua truppa.
Le due ragazze annuirono e si voltarono verso Dirius, "Un ragazzino e due ragazzine non saranno certo un problema per me" disse Dirius con arroganza.
Sentendo quelle parole i grandi occhi di Nightmare si fecero piccoli e avanzò verso il demone.
"Piuf, questa ragazzina pensa di essere forte, ehi tu falla fuori" aggiunse Dirius riferendosi al primo
goblin della fila che si mise davanti a Night con la sua lancia, ma quest'ultima gli diede un pugno rompendolo in due parti, "Ma cosa… forza attacatela tutti insieme" disse con sorpresa Dirius, quella persona sembrava più forte del previsto.
"Mi spiace per lui ma non ce la farà a vincere" disse Kain guardando la scena divertito, "Scusate un momento ma potreste dire anche a noi che succede?" chiese Amelia, "Bhè ecco Nightmare odia essere chiamata 'ragazzina'" replicò Cheyenne, "Come qualcuno di nostra conoscenza" puntualizzò Xelloss guardando Lina.
Lina sarebbe voluta esplodere ma la sua attenzione fu attirata dalle grida di morte dei goblin che cadevano al suolo come funghi, Nightmare gli stava facendo fuori tutti a mani nude, e alla fine arrivò davanti a Dirius con i capo chino mentre una strana aura color viola iniziava a formarsi intorno al suo corpo.
"Ritira immediatamente quello che hai detto" disse Nightmare a passa voce, "Non ritiro un bel niente ragazzina beccati questo Fireball", l'incantesimo di Dirius centrò Nightmare in pieno, Lina e i suoi amici fecero per contrattaccare ma Kain li fermò facendo no con la testa.
Pian piano la polvere si diradò e apparse di nuovo la figura di Nightmare che ora splendeva di un alone di luce viola, "Hai osato dirlo di nuovo" disse la ragazza alzando una mano alla sua destra e dove dal nulla apparve un asta di legno sormontata da una lama ricurva, "Nessuno può restare vivo dopo aver mi detto ragazzina e tu non fai eccezione" disse Night vibrando la sua arma verso Dirius che la schivò per un soffio, "Sei più forte del previsto ma a questo non potrai resistere, Blast Bomb", la magia si diresse verso Night che avanzava senza battere ciglio, "trucchetto da demone di quart'ordine", la ragazza detto questo fece un cenno a Kain, "lampo di luce", disse il giovane e una luce abbagliante accecò tutti i presenti meno Nightmare, Kain e Dirius, "E ora è la tua fine" pronunciò Nightmare scomparendo e poi riapparendo davanti alla faccia del demone, "Cosa ma allora sei una mazoku" disse lui, "Gia beccato che non lo potrai raccontarlo a nessuno" e Nightmare tagliò di netto il corpo di Dirus facendolo stramazzare al suolo.
Lentamente tutti ritornarono a vedere e videro Nightmare che si abbracciava con Kain mentre Dirius era li a terra morto stecchito, e Cheyenne iniziò subito a rompere le scatole a Nightmare perché era tra le braccia del fratello mentre gli altri strabuzzarono gli occhi dalla sorpresa, avevano fatto fuori Dirius in un attimo, neanche Lina con il suo incantesimo l'aveva ucciso in un colpo solo e quella ragazza appena arrivata c'era riuscita in un colpo solo, eliminando anche 30 goblin tutto da sola.
"Adesso volete dirci chi siete" chiese Lina che si stava spazientendo, "Veramente questo è un segreto", disse Cheyenne copiando alla perfezione la battuta di Xelloss, così tutti meno i tre andarono a gambe all'aria, "Accidenti non credevo che qualcuno sapesse dire questa battuta come me" disse Xelloss ricomponendosi, "Non è difficile da imparare signor Xelloss" aggiunse Night fulminando con lo sguardo Chey.
"Qualcosa potete dircelo almeno?" chiese Amelia con gentilezza, "Bhè si qualcosa possiamo dirlo, fratello parla tu" disse Chey fulminando con lo sguardo Night, "Va bene, allora io mi chiamo Kain, la ragazza alla mia destra è mia sorella Cheyenne…", e indicò la ragazza dai capelli lunghi, "…mentre questa alla mia destra è Nightmare, la mia ragazza" e indicò la ragazza dia capelli viola.
"Tua ragazza un corno, lo sai che i nostri genitori non approvano questa relazione", sbraitò Chey cercando di afferrare il collo di Nightmare per strozzarla, "Eh, eh, mi spiace carina, ma Kain mi ama e lo ha appena ammesso davanti a tutti" rispose Night facendo le boccacce a Chey.
"Tu lo hai stregato, sei solo una stregaccia altro che, ringrazia che ci troviamo al palazzo reale di Seillume se no ti avrei fatto vedere io".
"Mi facevi vedere cosa?, quando sei brava a piangere, ihihihih" disse Night ridendo, Chey si fermò un attimo e una vena pulsante li si formò sulla testa, "Io, io T'AMMAZZO!!!!!" urlò Cheyenne prendendo una mazza ferrata che teneva nascosta sotto la gonna e inseguendo Nightmare, "Hey, ma da dove spunta quella mazza, non ricordo portassi armi" replico Night che evitava le mazzate della ragazza, "Me l'ha regalata un amica di famiglia prima di partire, mi ha detto che è efficacissima e testata con i tipi come te" e detto questo sferrò un'altra mazzata che centrò in pieno Xelloss che crollo al suolo.
"Per LON, non l'avrò ucciso" disse la ragazza sincerando delle condizioni del demone, "Dovresti guardare dove miri, ma non credo che morirà per una mazzata per quello che ne so ne ha già prese tante" disse Night avvicinandosi vedendosi che Chey si era calmata.
"Davvero una bella botta" commentò Lina vedendo Xel disteso a terra fermissimo, "Siamo sicuri che non sia morto" aggiunse la maga, "No, Lina-chan, sono ancora vivo" disse il demone alzandosi all'improvviso e facendo prendere un colpo a Lina, "Xelloss, ti avevo detto di non farmi più scherzi simili, mi vuoi far venire un infarto per caso?" domandò, "Moriresti per così poco?, l'ultima volta che ho beccato una mazzata simile è stata da Philia circa un anno fa, per caso conoscete una ragazza drago di nome Philia Ul Cop", domandò al trio.
I tre si consultarono un attimo e rispose Kain, "Si la conosciamo di fama anzi vi conosciamo tutti di fama, chi non conosce gli eroi che hanno salvato il mondo da Dark Star?, allora lei dovrebbe essere Xelloss, priest e generale della Dark lady Xellass, mentre la ragazza dai capelli rossi è Lina Inverse, una maga potentissima, ma irascibile…", Lina avrebbe voluto ribattere sull'irascibile ma Kain continuò, "…la ragazza dai capelli neri è la principessa Amelia, erede al trono di Seillume, mentre la Chimera è il signor Zelgadiss, abile con la spada e la magia sciamanica, mentre il ragazzo biondo che sta mangiando è Gourry, un abile spadaccino" concluse e tutti si girarono guardarono Gourry avvinghiato ad un cosciotto.
Naturalmente tutti ebbero un bel da fare a fermare Lina, che voleva uccidere Gourry per la sua solita incompetenza, ma alla fine riuscirono a trattenerla e i tre finirono la loro spiegazione dicendo che erano li, perché sapevano chi era il loro nemico e che anche la loro amica Philia era in pericolo, probabilmente sarebbe stata attaccata anche lei da dei demoni.
"Dobbiamo sbrigarci allora il negozio di Philia è dall'altra parte della città", esclamò Amelia che fece per uscire ma inciampò sul l'abito dalla lunga gonna che portava, "Ehm… ecco andate avanti voi, io mi cambio e vi raggiungo" aggiunse Amelia alzandosi e sfrecciando in camera sua.
"Xellos non puoi teletrasportarci tutti là? Così facciamo prima" disse Lina guardando il demone, "Mi spiace Lina, conosco il posto, ma siete un po' troppi per me, se ci fosse stato un altro mazoku si sarebbe potuto fare, ma da solo proprio non ce la faccio", rispose il demone e tutti si girarono sentendo un mugolio alle loro spalle, Kain e Cheyenne stavano tappando la bocca di Nightmare che si divincolava, "Non fateci caso ha volte è così espansiva e vorrebbe fare anche le cose impossibile" disse Cheyenne, Il gruppo lasciò perdere e tutti corsero fuori per arrivare da Philia il più presto possibile.


FINE CAPITOLO TRE