LA PERSONA GIUSTA

La mia anima scavezzacollo mi faceva fare spallucce quando mia madre mi diceva che avrei trovato la persona giusta da amare. Per me erano balle, retorica prefemminista. Ma ora so che non è così.
Ho trovato la persona giusta da amare.. La prima volta che lo incontrai ero convinta di trovarmi di fronte il classico nerd idiota, il ragazzino cresciuto male: invece conobbi un uomo appassionato e ricco di slanci, capace di sorridermi con sincerità malgrado sapesse che ero andata a rompergli le uova nel paniere, desideroso di giustizia e verità ma non fanatico, in gamba e coraggioso.
Un uomo che non ti annoia mai, da scoprire ogni giorno. Un uomo con cui andare veramente d'accordo. Sono sempre stata rigida, sognavo qualcuno, quando lo sognavo, come sono io, con il mio stesso punto di vista sulle cose.
Bene Mulder è all'apparenza diverso.. Ma la diversità è solo la sua maggiore apertura mentale, che pian pianino sta trasmettendo anche a me.. Io sono cambiata grazie a lui e per lui. Ma non è stato il cambiamento orrendo, da sacrificio che mi immaginavo una volta.. E' stato un cambiamento con gioia, con desiderio di arricchirsi..
Fox Mulder adora lo sport ma non è uno di quegli idioti che stanno ore lì a rimbambirsi davanti alla televisione: attivissimo, mi ha insegnato a giocare a baseball.. ed è stato terribilmente eccitante e meraviglioso.
Fox Mulder ha una cultura enorme e mille interessi ma non è uno di quegli arroganti che se ne vantano: è molto semplice e diretto, è un piacere parlare con lui, di tante cose.
Fox Mulder ha delle aperture mentali incredibili ma non assurde: discutere con lui è stato un piacere..
Fox Mulder ha rischiato di prima persona per salvarmi, come solo un cavaliere dei romanzi può fare, ma senza la patina di sdolcinatezza dei romanzetti rosa: l'ha fatto per dedizione, per stima, per amore...
E' il migliore collega, perché con lui ti completi e lavori perfettamente, il migliore amico pronto a tutto, e questo l'ho appena scoperto, il migliore amante..
Con lui cose che con altri sarebbero stupide, oscene, sconce e fastidiose diventano meravigliose. E' bastato che mi toccasse.. sono diventata un'altra..
Lui è la persona giusta, e ha scelto me.. Per dimostrare la mia felicità inizio a baciarlo con passione, di nuovo.. Gli sussurro mille volte grazie, esploro quel suo corpo meraviglioso, capace di risolvere i casi peggiori con me, e di amarmi alla follia.. E so di aver trovato la persona giusta.

 

Ho sempre sognato una donna da amare. Non da scopare, o da sfruttare perché mi stirasse le camicie e mi facesse da cuoca.. Da amare. Amo le donne, la loro forza, il loro essere in gambissima, il loro corpo meraviglioso e segreto.. E mi chiedevo dove esistesse la persona giusta..
Eccola qui, vicino a me. Da anni. Doveva venire a rompermi le scatole, ed è diventata la mia più preziosa alleata. Il suo scetticismo mi ha aiutato a non cadere nella follia, ad aggrapparmi a qualcosa di vero. La sua intelligenza è stata piacevolissima da sedurre. Ho sofferto per lei e con lei le pene dell'inferno, il suo rapimento mi ha annientato, il suo ritorno mi ha dato nuova forza, la sua malattia mi ha spinto a combattere contro tutto e tutti.. Ho amato ed amo i suoi discorsi scettici, la sua professionalità, il suo sorriso, i suoi capelli, i suoi occhi, la sua intelligenza.. tutto, anche le cose più intime..
Dana Scully è un medico che mi ha curato e salvato la vita.. Dana Scully porta il sole nella mia vita tutte le volte che mi guarda.. Dana Scully mi ha accompagnato e accompagna con la sua dedizione e professionalità..
E' la cosa migliore che mi sia capitata, ed è mia, ora.. Non dovrei dire questo, dire mia di una donna, ma è quello che ho provato prima, mentre il suo corpo si apriva a me, per sempre..
L'accettazione e la fiducia che ha sempre avuto per me si sono tradotte in ogni suo gesto nei miei confronti.. prima.. Stesso discorso per me, l'affetto e la passione che provavo per ogni sua manifestazione mi hanno travolto, prima... L'ho fatta mia, ho reso mio ogni pezzo del suo corpo, ogni centimetro quadrato di quella pelle splendida che avevo sempre notato ed apprezzato..
Dana Scully ha tutto quello che io cerco nella persona con cui passare la vita: condivide gli obiettivi del mio lavoro, è collaborativa senza rinunciare alla sua indipendenza, è adorabile senza essere melensa, è di compagnia senza essere invadente.. E il suo corpo risponde al mio come nessuna donna prima.. Se penso a cosa mi ha detto prima, quando ho iniziato a baciarmi: "Mulder.. io.. non sono portatissima per queste cose.." Che succedeva se era portata? La sua bocca dolcissima si è aperta per la mia, e poi per sussurrarmi e farmi capire quando apprezzasse il mio amore... Le sue mani mi hanno dato nuova vita.. I suoi seni hanno vibrato per me.. Il suo intimo si è rivelato gustoso, caldo, tenero, e giusto per me... Ora mi sta baciando, sta dimostrando quanto tiene a me, mi sussurra grazie mille volte.. Sono io che devo ringraziarti, grazie di essere la mia persona giusta....


Fine