MY LOVE

 

Sto parlando con Kida mentre passeggiamo per la scuola. Sto bene con lui: è simpatico,e poi, stiamo parlando di Rei... Non so perchè, ma da quel giorno quando l'ho visto baciare quella statua sento che lo voglio conoscere meglio... Mi sento chiamare... sono le mie compagne di classe... so cosa accadrà ora, ... mi portano da Harumi. Non voglio... guardo Kida che naturalmente non sospetta nulla e lo saluto tranquillamente.

Lo schiaffo di Harumi è veloce e improvviso, non faccio in tempo ad accorgermene che già sono a terra con le lacrime agli occhi... Harumi mi minaccia, ma non posso accontentarla... non posso... non posso smettere di amare Rei...

_Oppure vuoi rompermi anche la bocca?

Mi stupisco che quelle parole sia uniscite dalla mia bocca... sto morendo di paura, eppure riesco ancora a risponderle come se niente fosse.... Ora i schiaccerà le dita, non potrò più dipingere, non potrò mantenere la promessa che ho fatto a Rei... Ma quello che più mi stupiscemè che ora ho un solo pensiero in testa e non è quello che tra poco non potrò più disegnare: mi vieni in mente solo tu... Mi dispiace...

_Kashino...

Sento all'improvviso che la stretta di Harumi si allenta e lei se ne va lasciandomi sola in palestra. Prendo la mano che stava per rompermi... Poi.. arriva... è lui sudato e ansimante: mi cerca con lo sguardo e appena mi vede corre da me preoccupato.

Lo tranquillizzo dicendogli che si sono limitate a minacciarmi , che non si deve preoccupare... Mi abbraccia, stringendomi forte a se... Sento i battiti del suo cuore... che bella sensazione. Le lacrime continuano a scendere mentre lo abbraccio anch'io. Poi.. una voce.

_Rei... è Kida.

Kashino si scosta all'istante da me.

Finalmente ho capito cosa provo: non sei il mio idolo... ti amo Rei...