FROM DUSK TILL DOWN

Ikira:
Io ero un vampiro sì. . . . Io ero un vampiro, ma molto tempo fa. Siccome quella ragazza, una vergine aveva pianto per me dal suo cuore e il miracolo è accaduto. . . . la rinascita di un vampiro per diventare un essere umano... . Che cosa posso dire sulla mia vita umana? Felice? . . . sì ero felice, ma solo in un primo tempo, si sa, tutto cambia quando il tempo passa. . . tutto ed anche l'amore. Ora sono di nuovo un ragazzo solo. . A proposito, anche se io non sono più un vampiro, non ho perso l'istinto del vampiro. Quindi io posso sapere che qualcuno è qui, nel mio appartamento e mi sta venendo vicino. . . .
"OOH!!! " qualcuno fa scherzando, ma io non mi sorprendo perché questo estraneo è mio cugino.
"Sono io!! il Sig. Kert il migliore vampiro, per sempre!! " Lui è un membro di una vecchia famiglia di vampiri. E' venuto qui perché il vecchio luogo dove stava non è più sicuro per un vampiro. Io spero che lui possa vivere qui temporaneamente.
"Come stai? Ho sentito che ora sei un essere umano." si siede ed iniziamo a parlare.
"Sì, sono un umano. . . e tu cosa stai facendo? "
"Io non so. Il mio cervello è andato, sono affamato, io non ho il sangue di una vergine da molto, molto tempo" Oh!! povero cugino, è venuto nel luogo sbagliato. Trovare il sangue di vergine a Shinjuku è molto difficile e sangue di una vergine innamorata, l'unica cosa che può alimentare la sua anima, è molto, molto difficile.
"Io penso di no. . . perché posso sentire il profumo di sangue dolce qui. . .. è così vicino" Lui prende un respiro profondo ed inala di nuovo il profumo di sangue dolce. Poi trova l'origine dell'odore. . . lui guarda sopra . . . il piano vicino è l'origine di questo profumo. Improvvisamente lui salta fuori e striscia verso la sua meta bramosa e non pensa alle regole del vampiro " non cacciare il tuo vicino di casa"

Kirato (Kert)
È uno spazio scuro ma io posso vedere ogni cosa. La vergine che è l'origine del profumo desiderato è qui. . . di fronte a miei occhi. Lei è una bella ragazza. Guardando attraverso la coperta, posso anche immaginare il suo bel corpo. . . questo spinge al massimo il mio desiderio di assaggiare il suo sangue. Io non posso esercitare il mio autocontrollo. Muovendomi come vento, ora sono sopra questo caldo corpo. Io mi metto sopra di lei e mi curvo verso il suo collo, il mio corpo si aggrappa al suo. C'è solamente la coperta tra noi. Le mie mani carezzano la sua guancia e scendono giù al suo collo. . . la spalla e. . ... accarezzo il suo bel seno. Le mie zanne penetrano nel suo collo di seta. Lei si muove un poco per il male che le provoco.
Quando le mie zanne forano, il suo corpo caldo si muove velocemente. . il respiro diventa affannoso. . . poi emette rumori leggeri come le fusa di un gattino. . ora la mia lingua sta scorrendo intorno alle sue ferite e sta leccando il sangue dolce. Dal primo momento che la punta della mia lingua lo tocca un assaggio del suo sangue dolce si sparge dentro di me. . . lontano e largo. Oh!! È così bello. Sono molto soddisfatto di assaggiare il suo sangue di vergine. Io succhio ed ingoio lentamente il suo sangue. . . scende giù dalla bocca al mio interno. Improvvisamente il suo sangue caldo prende un gusto amaro, io so cosa sta accadendo. Perché la tristezza è la compagna dell'amore, ma l'amarezza del suo sangue dolce appare solo un po' qualche volta. Poi la dolcezza e l'amarezza insieme.
Quanto più ingoio il suo sangue malinconico, più posso percepire nel profondo del suo cuore. Il suo amore così dolce ma amaro, affettuoso ma nascosto. . . lei è una prigioniera nel suo cuore. Questa confusione mi fa tremare. . . silenzi. . non posso più sopportare di percepire il suo amore fragile. Alla fine fermo il mio desiderio e giaccio accanto a lei. È questa ragazza allegra che nasconde un amore amaro nel profondo della sua mente. Io ora guardo la sua faccia che mi riempie completamente. Non posso lasciarla, io sto ancora con lei fino all'alba, quindi non posso più restare. Prima che me ne vada, qualche cosa albeggia nel mio cuore. . . . Voglio essere un essere umano. . . un uomo che può tirarla fuori da questo amore doloroso. Io sarò un uomo che può amarla. . . un amore senza dolore. . . per sempre.

Ryo
Questa mattina mi sono svegliato con una sensazione strana. Perché è una mattina silenziosa, io non sento i suoni familiari. Quindi vado a controllare il mio sospetto. Kaori non è dove è di solito. Questa cosa insolita mi spinge verso la sua stanza da letto. La mia fedele partner dorme ancora nel suo letto. È così strano, da quando abitiamo insieme lei non si è mai svegliata così tardi.
"Kaori. . Kaori. . svegliati. . . Kaori. . " le siedo accanto ad tento di svegliarla. Questa mattina lei sembra pienamente soddisfatta.
"Ummmm.... Chi sei? " Non si è svegliata completamente. Ma le sue parole mi spaventano.
"Ryo?. . sei tu? " la sua voce è debole. . qualche cosa di strano è accaduto qui la notte scorsa.
"Come stai? Sei ammalata? " tocco la sua faccia. . . non ha la febbre
" OH! Kaori! Hai tenuto la finestra aperta tutta la notte? . . . abbi cura di te stessa" Cammino verso la finestra, prima di chiuderla, qualche cosa mi fa preoccupare, ma io non riesco a capire cosa. . . .
Kaori dorme per un altro po', poi si sveglia e viene a cucina con il suo malessere.
"Tieni. . . . del caffè. . starai meglio" le porgo una tazza di caffè che ho preparato per lei. Non dice niente, beve il caffè e sembra stare meglio.
"UM... grazie,... . aspetta solo un minuto. . . cucinerò la colazione per noi" Dopo poco, lei serve una semplice colazione per me. Sembra ancora debole. Lei si siede e mangia.
"Ummm. . ho il collo così rigido" si lamenta ed accarezza il suo collo. Improvvisamente io vedo qualche cosa sul suo collo liscio.
"Kaori! ! . . . " Poi i graffi sul suo collo si dissolvono.
"Che c'è!!. . . "
"nulla. . . " Non so come parlarle di quello strano graffio. . . e della mia sensazione riguardo al suo cambiamento rispetto alla sera prima.
" Perché? o ho la zanna di vampiro sul mio collo. . . " me lo dice tutta eccitata.
"Kaori, sei matta? quale vampiro vorrebbe del sangue di un giovane ragazzo come te?. . . OOCSS!!!" mi sta strozzando il collo con il braccio. . . . la sua punizione.
"Bastardo!! mostro di un Ryo! non sai come morire, eh? " Oh!! Mi stringe così forte. . . qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!
Dopo colazione ed qualche lotta, Kaori mi trascina fuori dal nostro appartamento per accompagnarla a fare delle spese. . . Oh! povero Ryo.

Kert
"vanno fuori. . . loro vanno fuori insieme" Mio cugino, il proprietario della stanza, si avvicina a me. Lui era un vampiro ora è un umano così lo splendore del sole non lo può bruciare.
"Chi è lui? " Io chiedo di quell'uomo che vive con lei.
"E' il proprietario di questo edificio. . . ed un pervertito di Shinjuku"
"No! io intendo che tipo di relazione hanno" voglio una risposta precisa.
"La loro relazione. . . fratello e sorella"
"No!! Guardali. Non si assomigliano. Quindi loro non sono sorella, fratello o parenti." Sono convinto di ciò
"O marito e moglie. . . una coppia sposata. . . um non è corretto. . . se loro fossero sposati, dovrebbero divorziare perché lottando ogni giorno."
"Lei è vergine" una piccola informazione su di lei.
"Oppure. . innamorati. . . no!. . . se loro fossero una coppia di innamorati, lei non potrebbe proteggere la sua verginità da quel pervertito per molto tempo" Sì, se loro fossero una coppia di innamorati che vive insieme, il suo sangue dovrebbe avere un gusto solamente dolce. O solo lei è innamorata. . . . ma non è così perché il suo sangue dolce è fatto dall'amore e da altro.
"Oppure. . " Io alzo la mia mano per fermarlo. Nessuno può conoscere la loro relazione se non tocca le loro emozioni. E questo non è il mio tempo, ma verrà presto.


Kert (Kirato)
E' di nuovo il crepuscolo, l'ultimo raggio di sole è andato via e le stelle brillano. . . Io aspetto fino a mezzanotte, e ritorno di nuovo alla sua stanza. Di solito consumare il sangue di una vergine può placare la mia anima per più di una settimana ma il mio desiderio mi ha spinto qui. Io ho bisogno del suo sangue ed anche del suo amore. Invisibile come il vento, io fluisco tra le coperta ed il suo corpo. Le striscio sopra, succhio il suo sangue ed accarezzo il suo corpo spinto dalla sua bellezza mentre dorme e dal mio desiderio ardente. La mia suzione causerà il suo malessere la mattina dopo, ma questo non può diminuire l'amore che la lega agli altri. Io devo estirpare quell'amore prima di mettere il mio nel suo cuore.

Ryo
Questo è il secondo giorno che Kaori si è svegliata con il corpo esausto e la sua faccia risplendente più di ogni altro giorno. Io non posso ignorare la mia preoccupazione sulle sue condizioni. La sera io mi nascondo sul soffitto sopra il suo letto e guardo ogni suo cambiamento, per vedere cosa accade alla mia partner. Aspetto. . . e aspetto. . . poi la mia preoccupazione cresce. Qualche cosa sta entrando, io non posso vederlo ma percepisco il suo arrivo con il mio istinto. Striscia sopra di lei. Io vedo le coperte che si muovono, sotto un peso. . . e si mette su di lei. Il suo corpo si muove violentemente. C'è qualche cosa che esce dal suo collo. . . sangue. . in un secondo svanisce... . qualcuno lecca il suo sangue. Poi Kaori emette un lamento. Il suo atto e l'odore del sangue mi bloccano. Io sono ipnotizzato a guardandola. Fino a che il corpo della mia partner si calma e lentamente torna al suo sonno naturale. Ma qualche cosa non si è fermata, io vedo il contorno di un uomo vicino a lei.


Kert (Kirato)
Io sento il suo amore addolorato e complesso e non posso sopportarlo più. Anche se stasera io possa chiudere il suo profondo cuore più delle altre due notti. Tentato dalla sua amarezza, io giaccio accanto a lei ed accarezzo la sua figura ardente. Improvvisamente qualche cosa penetra nella mia mano e nel mio cuore. . . . le sue preoccupazioni. . . ciò aumenta sempre di più. Lei ha un incubo. L'incubo è prodotto dall'estrazione dell'amore, dal tanto sangue che le ho succhiato. Lei trema violentemente ed urla
" Papà! ! !. Mamma!!. . . . Hideiyuki! !. . Hideiyuki!! Non lasciarmi sola. . . Hideiyuki!!! " Lei piange disperatamente. Io la vorrei calmare, ma non ci riesco. Improvvisamente qualcuno appare davanti ai miei occhi.
" KAORI!! Kaori!! Cosa succede . . KAORI!!! SVEGLIATI! " Lui la tiene tra le sue braccia e tenta di farla uscire dall'incubo. Poi di scatto i suoi occhi infuriati guardano verso di me . . . e si gira di nuovo, la donna nelle sue braccia è più importante anche di sapere chi sono. Questo è impossibile, un essere umano non può vedere il mio corpo. . . . . Ora lo so. . . . chi è il principale oggetto dell'amore che incatena la sua mente. .
"KAORI!! Kaori!! svegliati!. . per favore!! Kaori. .. " Lui tenta di nuovo e di nuovo, poi il suo corpo si calma ma lei continua a piangere.
" Chi!. . chi sei? " Questo è l'effetto del mio tentativo di annullare l'amore nel suo cuore, le sue parole non dette, i suoi occhi tristi ed addolorati. . . . . ma non ce l'ho fatta. . .
" Umm... . Ryo. . tu sei Ryo"
"Sì!!!, io sono, Ryo. . . Ryo Saeba, il tuo partner" Lui la tira di nuovo tra le sue braccia.
Loro si abbracciano mentre il suo sangue malinconico sta filtrando dalle ferite. Lo stuzzicante profumo si sta diffondendo, nessuno può resistere a questo desiderio. Quindi lui sfiora il suo collo liscio con le labbra, tracciando una linea fino ai capelli e schiacciando la sua pelle luminosa. . . e dopo lecca il suo sangue malinconico. . precipitando in un piacevole incantesimo. Il corpo incurvato di Kaori trema al suo tocco e accende il suo desiderio mentale. Poi il loro desiderio si è svegliato. . . . questo mi rende debole e freddo.

Kaori
Questo strano sentimento mi appaga e mi confonde. Io non so quello che sta accadendo tra me e Ryo. Io ho fotto un brutto sogno che mi ha dato solo solitudine ed apprensione.
Insonne nelle braccio di Ryo mi sento sicura. . . . . il suo abbraccio mi infonde calore. . . poi il suo affetto diventa passione. Lui sfiora e pigia contro il mio collo. . . . poi accade qualche cosa. . ..
Lui mi abbraccia con forza. . . mi bacia con passione e. . . e. . scorre le sue mani sul mio abbigliamento da notte. . mi accarezza e mi spoglia con bramosia. La sua forte eccitazione mi scuote e lui si stringe alle mie spalle nude. . . . i nostri corpi si stringono. . . . questo contatto pieno di passione scatena il nostro desiderio sessuale. . . . cosa! . . che cosa sta facendo?. . . . . . Ah. ah. . . . . la sua pressione mi entusiasma e rende felice. . ma. . ma... ah...
". . . . . . Ryo. .. " dico improvvisamente. Non posso controllare niente. E' così entusiasmante e piacevole. . . . ma!. . ma questo!. . Questo non è unirsi con amore. . . . . è. . è voluttuosità. . . . . . . IO. . . Io non posso più accettare la nostra reazione quindi. . .
".... non lo fare... ah......... No!. Ryo!!!!. Per favore!!.... fermati!... fermati!.. Ora!! " Io piango e rifiuto il suo desiderio di un atto sessuale. . . lui si ferma appena io piango. La mia reazione lo fa tornare in sé.

". IO. . IO. . . mi dispiace!!! Kaori. . . IO. Io non potevo. . " lui aveva recuperato il controllo di sé ed era pentito del suo desiderio violento.
"Non lo fare!!. . per favore! Non dire niente " non c'è bisogno di dire niente, entrambi abbiamo perso la ragione.
Improvvisamente il mio corpo viene preso e portato nella sua camera da letto dalle sue braccia forti.

Kert (Kirato)
Io li seguo nell'altra camera da letto, lui posa la sua affascinante figura su un morbido materasso mentre i suoi occhi tremanti lo guardano. . . i suoi occhi! . . . i suoi occhi!. . Io non ho mai visto i suoi occhi, lei non mi ha mai guardato.
"Stai qui, io starò con te ogni notte" lui si stese di fianco a lei alla sua sinistra.
"Resta. . . non ti preoccupare. . . quello. . quello.. non accadrà più, te lo prometto! ! non accadrà più" "ti sorveglierò ogni notte " lui le accarezza la fronte, poi la guancia e il mento.
" Buona notte. . . mia partner " lui prende la sua mano destra e l'abbraccia. Questo è un ostacolo tra me e lei. . . . . .
Questo è stato un mio errore..... io mi odio. . a causa della mia inquietudine, ho succhiato ancora e ancora per portare via il suo amore, ma non l'ho portato a termine e mescolando il mio desiderio ardente ed il suo sangue dolce ho risvegliato il desiderio dell'uomo. . . . e quello di lei. Non occupa solo il suo amore, ma ora anche il suo corpo è nelle sue mani. . . . . . . . Ma c'è qualche cosa che lui non sa. . . qualche cosa che può eliminare completamente il mio desiderio ardente. . . . lui lo stava per fare, ma. . . . . non lo ha fatto. Così lei è ancora una vergine. . . . . per me. . .


Terza notte

Ryo
Il sole che passa attraverso la fessura delle tende colpisce i miei occhi. Io non so, a che ora mi sono calmato e addormentato. La prima cosa a cui penso è Kaori, la mia partner, la cerco, ma tocco solamente del calore accanto a me. . . Non è qui. Dove è? Dove è? .. Il mio cuore batte forte. ............ Oh! dio..... quel suono.... solitamente è un rumore, ma per me è come la voce del paradiso...... il suono di qualcuno in cucina, Kaori sta cucinando e questo mi tranquillizza. Quindi sto ancora sdraiato e ripenso alla notte scorsa. La notte scorsa. . il mio desiderio appassionato è uscito allo scoperto . . . . . ed è diventato voluttuosità... io................ con Kaori. Noi abbiamo vissuto insieme per lungo tempo ed nei nostri cuori sappiamo che c'è qualche cosa di speciale tra noi, ma io non mi sono mai preso delle libertà o fatto atti sessuali con la mia partner...... ma... Perché? perché, io non potevo controllarmi la notte scorsa.... un desiderio intollerabile. .......
Il mio desiderio inesplicabile non è l'unica cosa che mi preoccupa, perché ora sono sicuro che c'è qualche cosa di malvagio che incombe sulla mia partner. È un grande problema. Come possiamo fuggire da ciò...... considerando questo fenomeno..... non c'è nessun modo per fuggire. Ho solo una cosa da fare, combattere!!!.
Ma adesso, il grande nemico non è chi o cosa, ma è la nostra confusione della scorsa notte, la nostra relazione è piena di imbarazzo ed io non so come risolvere questo guaio......

Kaori
Questa colazione non è come le altre mattine. Noi siamo precipitati in un buco di imbarazzo. . Noi siamo esitanti. . . . non solo io ho pensano e ripensato a quello che ci è successo la scorsa notte. ......... Ah!! Cosa devo fare?........ vorrei diventare invisibile. Non posso stare con Ryo e ho bisogno di vedere altre persone. Ora esco e vado a controllare la lavagna.... forse abbiamo dei clienti.
"Cosa è successo? " era Miki a chiederlo, lei vede la mia stranezza mentre sono nel suo caffè'. Ho tentato di fuggire dal mio partner ma lui mi segue dappertutto... e non abbiamo nuovi clienti. Ora io odio la faccia di Ryo più di qualsiasi altra cosa nella mia vita intera.
Due giorni più tardi il nostro imbarazzo diviene la mia estraniazione. Anche se lui sta dovunque sono io e mi controlla mentre dormo.... io so che lui mi sta proteggendo da qualche cosa, ma è accaduto questo allontanamento. Io non mi capisco... io odio questo allontanamento, ma non ho altra via..... noi dovremmo parlare.
"Ryo, per favore lasciami in pace..... vai fuori e fai quello che facevi sempre." Stasera non posso sopportare oltre.
"Kaori!.... tu non capisci" io non capisco? ... Sì!..... Sì!.. io non capisco niente........ Perché ti prendi cura di me quando succede qualcosa di terribile, ma quando tutto è a posto non succede niente di speciale tra noi. Quindi..... per favore non restare ancora a lungo nel mio cuore....... queste sono le parole che ho in mente.
"Io voglio un po' di privacy, capito? ". .... Lui fa quello che gli ho chiesto... Dopo che mi aveva lasciato sola........... io mi getto sul letto..... non so perché..... ma sto piangendo.

Ryo
Kaori sta ancora piangendo, "Privacy" questa non è la verità.... c'è qualche cosa di più oltre questa parola..... è colpa mia...... Hideiyuki....., perché hai affidato tua sorella ad un uomo perverso come me?.... Perché il nostro amore è così difficile.... e tutto per colpa mia. Rendo tutto confuso........... Come dovrei fare? ....... o devo solo stare qui in piedi, fuori della sua camera da letto ogni notte..... lontano dalla verità per sempre..............................
Come una pena infernale, il mio istinto mi dice che c'è qualche cosa che si sta muovendo giù dalle scale verso qui.... mentre noi siamo instabili.... ma comunque sta venendo! !!!
"Chi sei? lasciala in pace! " Io irrompo nella stanza della mia partner. Quel pervertito sta bloccando la mia mente. Raccolgo tutto il mio coraggio... e sono pronto a lottare con questa cosa perversa...... un uomo con gli occhi rossi si gira verso di me, il suo sorriso mi raggela e paralizza!!!. io posso solo guardarli e soffrire. Guardo qualcuno che prende la mia partner salta fuori dalla finestra e va via! !! La mia Kaori!!!!... io mi sblocco, ma è troppo tardi................. Kaori è andata!!! Cosa posso fare fare?????.... Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!

Kert (Kirato)
Questa è la mia grande opportunità. Cominciamo.... posso entrare nella sua mente e comincio a separare questa coppia... lei piangeva, era confusa e questo era un ostacolo...... io aspetto fino a che non si è esaurito, perduto ogni entusiasmo..... finalmente lei è nelle mie mani ma questo non è abbastanza. E' quasi l'alba.... non posso fuggire molto lontano. Io devo fare il resto in qualche altro luogo..................................
............. La tengo in giù, la guardo e questa è l'ultima volta che io, un vampiro, la guardo unilateralmente. Doveva portare a termine la sua missine di ottenere il suo cuore e rinascere come un essere umano..... entrare nella sua mente ed asciugare completamente il suo amore. Come vapore io fluisco nella sua mente. Ora io sono nella sua mente ed comincio a fare in modo che il mio desiderio diventi realtà..............

Ikera
Anche se non sono più un vampiro lavoro ancora di notte e ritorno a casa a mezzogiorno..... è così faticoso........ cosa!!!
"AHI!!!!........ " Qualcuno mi sta strangolando e sta afferrando le mie braccia..... un ladro?.....
"Bastardo!!... Dove è quella bestia?.. hah!. " Ehi! E' Ryo Saeba? .... cosa è successo? Mi ucciderà?
"Ehi!.... Ryo, fermati! ... " la persona che gli era vicino lo ferma prima che mi rompa il collo.
" Che diavolo stai facendo?..... cosa c'è che non va Saeba? " Dopo che il mio terribile vicino aveva lasciato il mio collo mi trascina nel suo appartamento.......................................
"umm..... lui è mio cugino..... un vampiro" Quando vidi quella bellezza che riposava nella stanza io seppi perché qualche minuto prima io stavo per morire.
"Tu e tuo cugino siete vampiri?.... Realmente? " Io so che è incredibile ma è la verità. Infatti io non so quello che e accaduto a questa donna, ma la responsabilità è di mio cugino....... e mia. Loro la trovarono nella mia stanza e riportarono indietro. ......è più di 8 ore che lei è incosciente. Niente e nessuno era riuscito a svegliarla. Anche se l'avevano scossa violentemente, o gridando fino a perdere la voce................ Lei era sotto il controllo di mio cugino.
"Come facciamo a svegliare Kaori? " Questo è il loro primo interesse. Come riportarla indietro?... dico la verità, io non so come fare ma.. io so quello che vuole mio cugino. Lui desidera sangue di vergine di solito, ma questa volta lui vuole ogni cosa... il suo sangue... il suo corpo.... il suo amore e la sua anima... tutto......
" Lui è entrato nella sua mente e tenta di asciugare il suo amore mentre la sua mente è incosciente. Lei si sveglierà automaticamente se la sua operazione sarà completata... io penso che avverrà tra 2 o 3 giorni "
" Asciugare?..... Cosa vuol dire? ... Kaori perderà i suoi ricordi di Ryo....... il suo amore? " Mi chiese questo il suo amico, un straniero.
"No! io voglio dire..... Quando la vittima si desta lei può ricordare tutto.... ma tutto il suo amore sarà eliminato dalla sua mente...... tutti i ricordi saranno dimenticati, ma comunque se lei si sveglia prima che l'operazione sia completa e prima sarà svegliata e più la sua mente sarà salva.............. ummmm..... o..... tecnicamente, la sola cosa di cui mio cugino ha bisogno è il sangue di una vergine innamorata......... Così... se.. lei non è più una vergine, lei non gli servirà più e la sua operazione rimarrà incompleta." Io tentai di cercare qualche modo per aiutarli. Questo era l'unico modo.
" Cosa vuoi dire? ... farlo mentre lei e svenuta ed è incosciente...... è così terrificante........ è... è... una violenza!!!.. uno stupro!!!.... Oh!!!... " Io odio quella parola ma tecnicamente
"Sì.... "..........................
"............. "


Più tardi

Mick
" OK!, Ryo, io capisco la tua difficoltà...... così farò io questa che per te è una 'missione impossibile'.... " Io sono davanti alla stanza di Kaori, la stanza della mia ex-adorata che sta dormendo sotto il controllo di un vampiro. Lei vuole l'aiuto di un "uomo robusto", ma io non posso muovermi perché il mio vecchio amico, geloso, mi sta strangolando.
"Ahi!!!!!!!.. Ehi! Man!,... stavo solamente scherzando.... lasciami!! lascia il mio collo" Oh! Faccio finta di morire.
"Mick!.. è una cosa seria. Nessuno può violarla....... nessuno può toccare Kaori, lo sai.. " Ho!.. Ho! la sua dichiarazione è così ferma. Io lo so, lo so che non è tempo di scherzare e stuzzicare la sua mente preoccupata.
"Ma! Ryo, questa "missione" è l'unica che può far ritornare Kaori.... O tu vuoi che il suo amore, che è anche il tuo, vada in pezzi. Perché non togli Kaori a quel vampiro perverso. Ah! Ryo, Cosa vuoi?"
Deve dire la verità, questa sarà una buona opportunità per spingere Kaori fuori dal suo mondo violento. Quando Kaori si sveglierà e avrà perso il loro amore, sarà più facile allontanarsi da Ryo, infatti l'amore è l'unico sentimento che li tiene ancora insieme.
" Io non so.... forse.... aspettare fino a che si sveglia e.... lasciarla andare." Ah!... la mie previsioni erano corrette. Ryo, sei veramente uno stupido maniaco! Lui ha bisogno che gli parli ancora.
"Tu sei premuroso o stupido? Ah!........ Ryo, tu non puoi rifiutare la verità.... la verità circa il fatto di non sentire nella tua mente l'apprensione del tuo cuore, lo sai? ......... Perché non pensi a Kaori? Perché? .. Lei ha sempre lottato per mantenere questo sentimento e forse lei sta lottando di nuovo per preservare il vostro amore ma tu,... Ryo Saeba, tu non tenti di fare niente..... eccetto attendere che ti abbandoni.... tu sei il più terribile egoista.......... Ryo, ascoltami, se tu non lo fai, farò io questa missione terribile,.... davvero, questa volta non è uno scherzo." Io tento di spingere il mio sciocco amico a fare quella missione che lui doveva fare, anche se è un'infamia, ma è il suo destino.
"Mick, tu non sai....... una volta io ....... il potere di quel vampiro scovò il nostro desiderio sessuale ed io non potevo controllarmi, tu sai, io fui rimbambito dal desiderio ma, Kaori,... anche se anche il suo desiderio era stato risvegliato.... il suo corpo accettò automaticamente..... ma la sua mente declinò...... e resisté alla mia trasgressione. Io le ho promesso che "non sarebbe accaduto di nuovo" così io non posso fare questa cattiveria specialmente mentre lei è così incosciente." Oops! Io non sapevo questo. Adesso è ancora più difficile che possano farlo.
" Sono d'accordo, Kaori non è una proprietà di Ryo. Lei è proprietaria di sé stessa, così Ryo non dovrebbe violare Kaori, anche se deve farlo." Questa era l'opinione di Miki, l'opinione femminile a questa discussione.
"Ma questa "missione" per salvarla.......... io sono sicuro che Kaori capirà perché lo hai fatto. ...... eccetto che tu non abbia bisogno della tua buona volontà ancora più a lungo. ...... Ryo, è l'unica opportunità e non è una decisione per te, non solo per te, ma anche per lei..., pensaci meglio, pensa a Kaori, Ryo pensa a Kaori." Io tento di metterlo di fronte alla realtà ma comunque..... è una sua scelta.

E' anche una tua scelta, per favore scegli

Lo fa o non lo fa


Lo fa

Ryo
Il tempo passa ed è di nuovo buio, è più di 40 ore che la mia partner è incosciente. Mick è andato a casa con la sua ragazza, ma io aspetto ancora e guardo la mia Kaori.........................
"Ryo, è una tua responsabilità.... noi abbiamo fatto di tutto, in tutte le maniere, ma non ha funzionato...... così la decisione spetta a te...... " il mio vecchio uomo, il dottore, mi aveva detto questo prima che loro mi lasciassero solo con il mio problema.
Dentro la stanza di Kaori, guardandola, lei sembra un bell'angelo che dorme all'inferno. ..... Kaori, cosa devo fare? ..... Accarezzo il contorno del suo viso. Ora ammetto la verità su ciò che desidero. Io ho bisogno di lei e voglio vivere con lei per sempre. Posso vivere la mia vita senza un partner, ma se senza Kaori, il mio cuore sarà bruciato per sempre. Non ho mai avuto bisogno di nessuno in tutta la mia vita, ma ora ho bisogno di lei e non posso lasciarla andare via....... così............

Kert
........ cosa sta succedendo? ...... Io tremo di paura,..... perché il suo respiro è affannoso... il suo cuore batte forte e il corpo si sta scaldando. Lei.... lei sta subendo qualche violenza ed io non posso controllare le sue reazioni istintive..... Lei sta per recuperare la volontà.
"... aa.. aah... " Il suo gemito di reazione mi tira fuori dal suo cuore. Io sono tirato fuori con i gemiti. Io tento di restare ma non riesco a resistere alla sua reazione. Alla fine il mio corpo nascosto in vapore scivola via dal suo cuore e volo via nella stanza. Guardando in basso, posso vedere la fonte di ogni guaio, quello che fece a pezzi il mio desiderio. Io vedo qualcuno sopra di lei, questo aveva distrutto la mia operazione.


Kaori
Come se il mondo intero mi girasse intorno......, ho un sentimento di sconforto. Mentre mi riprendo mi sento costernata ed esausta. Io non posso muovermi o controllarmi, è come se il mio corpo fosse pesante. E' così caldo come sotto il sole, che mi fa sudare.
".... aa.. aah... " Dopo queste grida di reazione io mi sento bene, come se avessi espulso della roba. Io mi sento libera e calma. Alcuni minuti più tardi posso aprire gli occhi e posso guardare intorno a me la mia stanza,......... strano........ c'è qualcosa che non va.... qualcuno qui, chi è?..., Ryo? ... la sua pressione mi fa sentirsi scomoda....... quello che mi sta facendo...... mi fa venire la nausea............
"Kaori!!.... aspetta!!...... ascoltami!! " Io lo avevo spinto via, mi ero coperta con il lenzuolo ed ero fuggita da questo inferno. Io non posso permettere che lui mi abbia fatto questo......... io.... non posso credere...... a quello che è accaduto prima che io abbia ripreso coscienza.
"Kaori!!.... Kaori!!! " Mi sono chiusa in bagno. .... Io non voglio sapere quello che è successo................. non è la verità............ non è la verità.............

Ryo
"Kaori!!... Kaori!!..... " Io rompo la porta. La mia partner sta male. Io tento di aiutarla, ma lei rifiuta...... il suo recupero mi ha atterrito, io non pensavo che lei si sarebbe svegliata nel momento in cui..... durante la violenza.

"Esci!!!!!...... " . Questa è la prima reazione al trauma, che lei ha emesso dopo essersi ripresa. La reazione che io ho aspettato per 2 notti... 'vattene via'..... io tento di tenerla, ma lei lotta e mi morde..........
"Vai via!! Mi senti? Vai via.... io ti odio!!.. " ..... 'vai via'...... io non posso farlo. Una volta l'ho lasciata sola e questo mi ha provocato un problema terribile... io la tengo ancora e lascio che mi colpisca se può placare la sua sofferenza. ..................... ed anche la mia.
Piangendo e lottando, finalmente lei si calma tra le mie braccia........... dopo che si era lavata e vestita io la distendo sul mio letto..........
"Kaori, perdonami. Io dovevo......... per salvarti. ... E' un mio dovere quello di...... " Io tento di dire quello che è accaduto quando lei era incosciente..... ma è inutile. Lei si gira dandomi le spalle, non risponde, non mi guarda. Non vuole vedermi, un traditore che le ha fatto male................... La rottura tra noi è sempre più profonda......... 'Per salvare lei' Realmente? Ho fatto quel 'dovere' per salvarla? Che genere di dovere è, che le ha fatto del male. .................... Non per lei, ma ogni cosa che faccio, la faccio per me. .....................
"..................... "



Kert
"Kaori, perdonami. Io dovevo.................... per salvarti. ... È un mio dovere quello di....... " ........... lei è bruciata dalle sue scuse, "Dovere" ferisce il suo cuore. ..........
"....... è questo quello che sono...... la sua cosa senza valore..... sono solamente una sua responsabilità?.... cosa sono, dove sono i miei sentimenti....... " io sento i suoi sentimenti, è di nuovo confusa. Questa sarà la mia seconda opportunità....... Anche se lei non è più pura e in tutto il suo cuore io non posso fare niente, non è questo il problema. Io tenterò di nuovo e di nuovo. Nessuno può fermarmi...... lei deve appartenere a me.................. ma alcuni minuti più tardi le mie speranze sono distrutte......
L'ostacolo si avvicina lentamente dietro di lei. Lei cerca di allontanarlo, ma lui la stringe forte....... lei è stretta dalle sue braccia.....
" Perdonami " Lui sta implorando il suo perdono ma lei non risponde.
"......... Non è successo perché era mio dovere ma perché avevo paura. ... Io temo di perderti... io ho paura che tu non mi ami, ho paura che tu mi lasci. ............. " Quando un uomo cede alla sua debolezza, è difficile per lui parlare chiaramente.
".... Io ti ho fatto del male, io so che è la cosa peggiore, ma...... questa cosa terribile è la sola che io potevo fare...... io ammetto che sognavo di fare l'amore con te, ma io non avrei mai voluto farti del male. .... " Lui la tira verso le sue braccio, lei tiene ancora gli occhi chiusi e non risponde. Questa arma silenziosa uccide il ragazzo. Io lo so, lei lo ama ancora, ma è così duro accettare quello che lui le ha fatto....
"Kaori.... io ho bisogno di te... ho bisogno di te nella mia vita,.... io ho solo bisogno che tu resti... per favore, abbi di nuovo fiducia in me.......... Kaori, guardami..... ".......... le sue parole mi fanno rendere conto di quello che ho fatto. Io sono il più egoista in questo gioco........ io non dovevo immischiarmi tra loro....... io la volevo per la mia nuova vita, ma io non dovevo rubarla a lui. Il mio desiderio egoista è piombato nella tragedia.
"... Kaori.. per favore, guardami.... " Lui carezza dolcemente i suoi occhi chiusi......
".. Kaori... " Poi lei apre gli occhi pieni di lacrime..... e lo fissa. Per lui è il segnale di un'altra opportunità,...... per me è una situazione terrificante.
".... Ryo... niente sarà più come prima......... noi non possiamo più essere come nei giorni passati. "
"Lo so,..... ma tu sei qui, accanto a me e hai fiducia in me...... questo è abbastanza...... " Lui si avvicina a lei. Lei si ritrae. Lui si ferma per un po', aspetta un segno di assenso,......... prima di baciarla. ................
Alla fine io vengo cacciato via dalla loro unione indissolubile. Quando loro esprimono i loro sentimenti questo vuol dire che tra loro non c'è posto per me per sempre....... Ah!........ Di nuovo e di nuovo, il mio desiderio è distrutto. Io devo trovare un nuova vergine innamorata....................... ehi ragazza, è probabile che sia tu


...... fine........


Non lo fa

Ryo
Il tempo passa ed è di nuovo buio, è più di 40 ore che la mia partner è incosciente. Mick è andato a casa con la sua ragazza, ma io aspetto ancora e guardo la mia Kaori.........................
"Ryo, è una tua responsabilità.... noi abbiamo fatto di tutto, in tutte le maniere, ma non ha funzionato...... così la decisione spetta a te...... " il mio vecchio uomo, il dottore, mi aveva detto questo prima che loro mi lasciassero solo con il mio problema.
Dentro la stanza di Kaori, guardandola, lei sembra un bell'angelo che dorme all'inferno. ..... Kaori, cosa devo fare? ..... Accarezzo il contorno del suo viso. Ora ammetto la verità su ciò che desidero. Io ho bisogno di lei ed voglio vivere con lei per sempre. Posso vivere la mia vita senza un partner, ma se senza Kaori, il mio cuore sarà bruciato per sempre. Non ho mai avuto bisogno di nessuno in tutta la mia vita, ma ora ho bisogno di lei e non posso lasciarla andare via....... così............
" Kaori.... Kaori..... svegliati..... Kaori" io provai di nuovo con i vecchi metodi.... chiamare e chiamare il suo nome.... negli ultimi due giorni io ho chiamato il suo nome più di un milione volte, ma lei non mi ha mai risposto. .............. Perché questo terribile mistero è accaduto a noi?
Sono passate le 3 di mattina. ...... Dopo aver aspettato ed avere rigirato la questione nella mia mente. .... prendo un respiro profondo e cammino verso di lei. Non è la prima volta che ci provo ma ogni volta non riesco a farlo. So che questa 'missione' farà male al suo corpo e anche alla sua mente ma..... cosa dovrei fare?
" Ryo Saeba, il giovane guerriero, combattente ardito, uomo dal potere sessuale superiore,.... fallo e basta" io raccolgo il mio sentimento sensuale,........ le siedo accanto.... mi inginocchio e apro dolcemente i bottoni del suo abbigliamento da notte. . OK!!! Lascia sciolto!!!.................................
"........... " la sua purezza scaccia la mia sensualità....... AHHH!!!.... basta!! fallo, fallo e basta. Io mi avvicino a lei e cominciando a baciarla.... questo mi fa male come un milione di spilli attraverso le mie labbra..... poi seppellisco la faccia nel mezzo del suo tenero petto,.................................................
........................ Cosa sto facendo? Faccio questa cosa terribile per chi. ..... Kaori o me. .......... per che cosa? ..... amore? .... realmente?,................... O questa e solo una giustificazione per il mio atto di desiderio, non è diverso da quello di una bestia, noi le facciamo del male per alimentare il nostro appetito di profonda passione. Quel vampiro sta violando la sua mente ed io violerò il suo corpo. Noi lottiamo per averla, senza curarci della sua mente..........................
"Perdonami. ......... Kaori..... perdonami, non accadrà mai più........ Anche se noi torneremo nel vuoto e io perderò il tuo amore..... ma...... ma quello è ancora impresso qui, nel mio cuore. Io riabiliterò "noi" di nuovo.......... non ti permetterò mai di andare mai e mai ti farò del male...... Kaori, mi senti,.... io.... io.......... "........... Mentre io mi rendo conto improvvisamente del mio errore......... la mia lacrima viene asciugata dal tocco tenero di qualcuno ......... Oh! dio! Lei si sta svegliando! Sì!.. Sì!!..... Lei si sta svegliando..... ma... cosa! Cosa vuole dire? Il desiderio di quel vampiro è completato e "noi" siamo persi.........................
"... Kaori.... " io la guardo con preoccupazione. Poi lei prende la mia faccia senza speranza tra le mani e la mette dal lato del suo cuore.
".... Io ti sentivo, sentivo che chiamavi il mio nome e tutto il resto..... " Con il suo brillante sorriso e i suoi occhi piangenti il mondo intero mi è reso.
"... tutto è impresso nel mio cuore. Non l'ho mai perso, era solo confuso................ Ryo........... " Immediatamente, senza aspettare, io abbraccio la mia cara. Io non le permetterò di andare via.... mai sprecherò la mia seconda opportunità. ..................... Non ci sono parole tra noi, ci sono solamente le nostre menti e le nostre anime che stanno ballando in questa beatitudine. Non a causa di quel vampiro o per il 'dovere', ma perché 'noi', noi abbiamo bisogno di esprimere il nostro sentimento represso......................... Ogni cosa nel mondo intero sta cambiando, in meglio o in peggio, noi non lo sappiamo, ma non perdiamo la speranza e la fede nell'amore.............

............ Fine ............

Postilla


Ikira
La quiete prima dell'aurora è rotta dall'apparizione di qualcuno. Lui è mio cugino, Kert, un vampiro bramoso. Lui arriva nello stesso momento in cui la coppia si unisce.............. il suo tentativo è stato rotto da Ryo Saeba e dalla bellezza che dormiva. Lui non ha un luogo dove andare..... eccetto qui...
"... Come stai?....... " gli chiedo "......................... Io sto bene...... " la povera risposta del perdente.... "bene".... Anche se lui chiamerà la sua cara " la mia ragazza " ora e per sempre...... finalmente, lui ammette la verità che lui non può asciugare o cambiare la sua mente. Il loro amore è più forte del suo tentativo di dividerli per egoismo. .................
"L'alba sta arrivando,........ Come è il sole che nasce? Io non l'ho mai visto prima................................. " lo dice mentre sta tirando la tenda quando il sole sta splendendo attraverso l'apertura ed entra nella mia stanza..... è la fine della vita di un vampiro.............
"........................................ " È incredibile, lui è ancora vivo anche se la mia stanza è resa brillante dal sole.
".. tu..... tu sei diventato un essere umano...... " Io ho avuto l'esperienza della rinascita come questa.
" Come? .... e perché? " Io non so come o perché. Forse la ragione è........... Lui ha imparato ad amare e ha messo da parte l'egoismo per lei. Questo è vero amore. Tutti noi e gli umani vogliamo la stessa cosa. Gli umani hanno fondato e costruito il loro amore, che ha tirato fuori il vampiro da loro. Ma ora lui scopre....... avere il suo proprio amore come un essere umano..... e alla fine è diventato un essere umano................................. per una nuova opportunità.